About me

Ciao a tutte, sono Sophia, ho 17 anni e vivo in una piccola città che nessuna di voi conoscerà. Non so come tutto è iniziato, in realtà sì lo so. Il primo libro che ho letto è stato "Evernight" di Claudia Gray, prima di allora non avevo mai preso un libro in mano nonostante i vari tentativi dei miei genitori e di mia nonna, alla sola vista di un libro mi giravo dall'altra parte con faccia schifata (ora che lo scrivo mi piange il cuore). Non sapevo cosa mi stavo perdendo. Iniziai a leggere quel libro scoraggiata e costretta, ma in poco tempo senza che neanche me ne accorgessi mi ritrovai troppo coinvolta dalla storia, dai personaggi e dalle ambientazioni. Fu una vera sorpresa per me. 
Da quel momento iniziò la mia dipendenza dai libri e ora dopo 6 anni sono qui a parlarvi di come essi mi hanno rubato il cuore, me l'hanno proprio strappato dal petto. Sono così innamorata di essi, che ho provato anche a scriverne uno (ma di ciò ve ne parlerò quando sarà il momento).
Spero di riuscire a farvi innamorare dei libri così come me ne sono innamorata io.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Io prima di te di Jojo Moyes. Recensione.

C iao a tutte e a tutti, oggi vi voglio parlare di un libro che mi ha fatto piangere, ridere e amare, che mi ha conquistato fin dalla prima ...