martedì 13 settembre 2016

Art Nouveau. Gustav Klimt.

Ciao a tutte e a tutti, avevo promesso che avrei parlato di tutte le cose che amo e quindi eccomi qui a mostrarvi uno dei miei artisti preferiti in assoluto: Gustav Klimt.
Per chi non lo conoscesse credo che lo amerete e amerete la sua arte, anzi è molto famoso nel mondo dell'arte e quindi sono sicura che avrete, magari per caso, già visto un suo quadro da qualche parte.


Il bacio di Gustav Klimt.




Questo è in assoluto in suo quadro più famoso e io ad ogni volta che lo vedo mi perdo nei dettagli e nei colori, osservandolo a bocca aperta!
A voi piace o no?

Lo adoro così tanto che ho anche provato a rifarlo, dipingendolo!

Io che dipingo Il bacio di Klimt



Bene, andate a cercare tutte le sue opere e conoscere la storia di questo favoloso artista!!
           Baci Sophia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Io prima di te di Jojo Moyes. Recensione.

C iao a tutte e a tutti, oggi vi voglio parlare di un libro che mi ha fatto piangere, ridere e amare, che mi ha conquistato fin dalla prima ...