lunedì 5 settembre 2016

Street Art: Bansky.

by Bansky.





"E' questo che siamo venuti a fare?
Siamo venuti al mondo per farci la guerra?
Per guardarci con occhi diffidenti?
Perché se è per questo che siamo qui non sono sicura di voler vivere in questo mondo."  
  
                                                                                                                                                          


Non so chi di voi conosca questo favoloso artista di strada, per questo vi consiglio di cercarlo, di scoprirlo, di osservare le sue opere e di comprenderle. 

Credo che Bansky sia uno degli artisti più audaci e veri dei nostri tempi, che riesce a fare notare il messaggio di ogni sua opera, forte e chiaro.
Vi avevo promesso che vi avrei parlato di tutto ciò anche amo e oltre ai libri e alla lettura, io amo Bansky e la sua Arte. 
Bansky è un'artista inglese, di cui non si sa il vero nome, ma ciò non importa perchè attraverso le sue opere di street art tratta argomenti come politica e cultura, argomenti che poche persone riescono a trattare con coraggio come lui. 
Non ho più altro da dire se non andate a scoprire questo artista!








Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Io prima di te di Jojo Moyes. Recensione.

C iao a tutte e a tutti, oggi vi voglio parlare di un libro che mi ha fatto piangere, ridere e amare, che mi ha conquistato fin dalla prima ...